Kate e William: il primo incontro a 9 anni. Erano predestinati? Foto presa dal profilo Instagram del Duca e della Duchessa di Cambridge
Kate e William oggi sono una delle coppie più amate in tutto il mondo. Sembra che fossero proprio destinati a stare insieme: prima di innamorarsi si sarebbero, infatti, sfiorati altre volte anche se la scintilla era già scoccata anni prima.
Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono una famiglia felice assieme ai loro 3 figli. Ma lo sapevate che anche se il loro amore è sbocciato all’università, essi si sarebbero “conosciuti” alla scuola primaria.
Oggi sono felici assieme ma quando si sono conosciuti il Duca e la Duchessa di Cambridge? Tutti sappiamo che la loro storia è iniziata all’università St. Andrew’s in Scozia. Kate abitava sotto l’appartamento al suo ed era già stata notata per la sua bellezza da molti dei compagni universitari. Ma il loro primo incontro risale a molti anni addietro: più precisamente quando i due avevano solo 9 anni. Galeotta è stata una partita di hockey durante la quale la squadra di hockey del Principe William, tale Ludgrove Prep School, ha giocato contro quella della scuola di Kate, la St. Andrew’s Prep.
Anni dopo, inoltre, i due durante il loro anno sabbatico prima di incontrarsi all’università avrebbero partecipato per due mesi e mezzo in Cile con la stessa associazione, la Raleigh International, ad un’esperienza di volontariato con la popolazione locale. L’unica differenza è che avrebbero scelto settimane diverse.
È il 29 aprile 2011 quando finalmente il principe William e Catherine Middleton si uniscono in matrimonio. Dalla loro unione nasceranno tre figli: George, Charlotte e Louis. La loro fama è cresciuta in modo esponenziale anche all’estero negli ultimi anni. Amati moltissimo dai loro sudditi, sono in molti che sperano di vedere il Principe William secondo in successione al trono dopo il padre Carlo presto salire sul trono con a fianco sua moglie Kate.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…