Barbara Berlusconi bellissima al Louvre con il suo outfit in stile parigino favoloso che esalta la sua bellezza. “Opera d’arte fra le opere d’arte”, questo il commento di un fan.
I follower riempiono di complimenti il profilo Instagram di Barbara Berlusconi per la scelta del suo outfit in occasione della visita al museo del Louvre a Parigi di qualche giorno fa. Uno stile diverso dal quale siamo abituati a vedere la figlia di Berlusconi, già membro del Consiglio di amministrazione della Fininvest e dirigente d’azienda. Ma Barbara Berlusconi è sempre bellissima! Più precisamente “spettacolare” lei e il Louvre, proprio come scriva una follower.
Con il suo stile casual, Barbara Berlusconi non è certo passata inosservata nemmeno al Louvre. Bellissima con il suo outfit casual ma raffinato, ha conquistato tutti anche in questa occasione.
Pantaloni di un bel jeans oversize a vita alta, una bella e semplice camicia bianca e un blazer nero. Un look essenziale, quindi, in pieno stile parigino reso perfetto dall’acconciatura: una bella e comoda coda di cavallo. Come “Lupin al Louvre” ha scritto la bella dirigente d’zienda ironizzando con i follower.
Non importa che cosa indossi. Barbara Berlusconi si nota ovunque grazie alla sua belleza e raffinatezza. Con questo look semplice e casual, la sua bellezza è stata esaltata all’interno del Louvre.