Romina e Cristel Carrisi si sono concesse una serata tra sorelle sfidandosi al Casinò. Quale delle due sorelle avrà vinto di più?
Le due sorelle Carrisi, figlie dell’unione del famoso cantante Albano con Romina Power, sono unite più che mai. Insieme hanno sbancato il Casinò. Eccole insieme e felici nella foto in evidenza all’uscita del Casinò. Ma chi delle due è l’autrice di tale colpaccio?
Le due giovani e complici sorelle hanno passato una bella serata sfidandosi al Casinò. Insieme hanno vinto una bella somma, ma chi è veramente la sorella che ha fatto questo colpaccio? Come si vede dalla foto in evidenza, è stata Cristel ad avere più fortuna e a vincere nella sfida contro la sorella. La giovane moglie dell’imprenditore croato cileno Davor Luksic ha vinto 700 dollari. La vincita di Romina ammonta solo a 0,82 dollari.
Nel 2016 la giovane Cristel ha sposato uno dei uomini più ricchi della Croazia: l’imprenditore Savor Luksic che è manager e proprietario di una grande catena di hotel di lusso. Dalla loro unione sono nati tre figli: Kay Tirone nel 2018, Cassia Ylenia nel 2019 e Rio Ines nel 2021.
Le due sorelle oggi sono più legate che mai e la lontananza geografica non sembra essere problema. Ma non è sempre stato così! La loro vita, come l’unione dei loro due celebri genitori e quella del fratello Yuri Carrisi, sono state segnate in maniera determinante dalla scomparsa dell’altra figlia di Albano e Romina Power: Ylenia Carrisi in circostanze ancora misteriose avvenuta il 6 gennaio 1994.
L’assenza di Ylenia si fa ancora molto sentire nella “famiglia Power-Carrisi” ma le due sorelle sono riuscite comunque ad avere tra loro un rapporto molto forte. Qua sotto le vediamo intente a cucinare assieme in tv per una raccolta fondi per l’Unicef.