L’avvocato Camille Vasquez è la vera protagonista del processo più importante dell’anno: quello promosso da Jonny Deep per diffamazione nei confronti dell’ex moglie Amber Head.
Durato sei sole settimane, il verdetto ha favore del suo assistito Jonny Deep ha consacrato l’avvocato Camille Vasquez come un legale abile e molto preparato. E adesso, tutti i più famosi studi legali americani se la contendono.
Diventata molto famosa sui social, in particolare su Tik Tok, c’è anche chi immagina una battaglia tra lei e il personaggio televisivo Annalise Keating, la celebre protagonista del film “Le regole del delitto perfetto”. Una battaglia, ovviamente, a colpi di arringhe.
Avvocato Camille Vasquez: tutto su di lei
Nata nel 1984 a San Francisco, Camille Vasquez si laurea con successo in Comunicazione e scienze politiche presso l’Università del Southern California. Frequenta la facoltà di legge a Los Angeles e nel 2010 entra nel team di avvocati Brown Rudnick dove si specializza in casi di diffamazione. È con questo processo che per la giovane e brillante avvocatessa Camille Vasquez è arrivato il successo diventando partner del suddetto studio.
Avvocato Camille Vasquez e Jonny Deep: stanno insieme?
È stata proprio la stessa avvocatessa Camille Vasquez a rispondere a questa domanda con un secco no in una recente intervista. La giovane e brillante avvocatessa Vasquez sarebbe felicemente legata al fidanzato Edwars Owen.
Si tratterebbe quindi solo di rumors: tra lei e Jonny Deep nessun legame sentimentale. A definire accuse sessiste questi rumors è stata la stessa avvocatessa Camille Vasquez. Per un legale, infatti, uscire con il proprio cliente non è etico. Gli abbracci con Jonny Deep in tribunale che avrebbero dato adito a questi rumors falsi sarebbero quindi solo degli atteggiamenti espansivi che l’avvocato di origini cubane e colombiane ha rivolto ad un uomo che difende da quattro anni con il resto del team.