È dai primi di giugno che la principessa Charlène di Monaco non si mostra in pubblico. È solo colpa del Covid o c’è di più? I sudditi sono preoccupati.
La Principessa Charlène potrebbe trovarsi in isolamento a Roc Angel in attesa di guarire dal Covid che l’ha colpita dopo solo un mese che era riuscita a riavvicinarsi alla sua famiglia. Precedentemente, infatti, la Principessa Charlène era stata vittima di una grave infezione che l’aveva messa in pericolo di vita e tenuta lontano dalla sua famiglia per diverso tempo.
Secondo la versione ufficiale la Principessa Charlène avrebbe contratto il Covid e sarebbe questa la ragione del suo nuovo allontanamento dal Principato. Ella necessita di un periodo di riposo e cura in isolamento. Dopo la malattia che l’ha colpita in Africa e l’ha portata a rischiare la vita solo qualche mese fa, adesso la Principessa Charlene si trova a dover combattere contro l’infezione da Covid. Era appena tornata da un mese a casa e già le bella principessa è di nuovo costretta ad allontanarsi dai propri cari.
Secondo recenti rumors non sarebbe però solo il Covid la causa dell’allontamento dal Principato della Principessa Charlène. Che la vita a corte per Lei non sia mai stata facilissima, ormai è noto. A preoccupare la moglie del Principe Alberto sarebbero alcune dinamiche familiari. In particolare, l’ex amante del marito, tale Nicole Coste, starebbe cercando di far accettare a Corte il figlio quasi diciottenne frutto della relazione con il Principe Alberto II di Monaco. E il monarca che fa? Il Principe Alberto di Monaco non accetta questi che vengono definiti pettegolezzi e difende la solidità del rapporto con la moglie, la Principessa Charlene di Monaco.
Charlène Lynette Wittstock classe 1978 è stata una campionessa olimpionica di nuoto che si è ritirata nel 2008. Sposa il Principe Alberto II di Monaco nel 2011, il 1 luglio con rito civile e il 2 luglio con rito religioso. La giovane ex campionessa olimpionica e figlia di un imprenditore tessile in Zimbabwe diventa così Sua Altezza Serenissima Principessa Charlène di Monaco.
Da questa unione nasceranno nel 2014 due gemelli: Jacques Honoré Rainer e Gabriella Thérèse Marie. I due oggi hanno ormai quasi 8 anni e sono proprio il ritratto dei loro genitori, come mostrato nella foto sotto.