Jasmine Carrisi ha spento 21 candeline: si è così concessa una bella festa in famiglia, insieme a mamma e papà. Ecco gli scatti.
La Carrisi è la bellissima figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso: ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al talent show The Voice Senior, a cui ha preso parte – in qualità di giudice – insieme al papà. Ha infatti deciso di seguire le orme del padre e di entrare anche lei nel mondo dello spettacolo.
L’outfit per il compleanno
Il bel quadretto famigliare – composto da Jasmine, da mamma Loredana e da papà Albano – è stato fotografato dal settimanale Gente, per omaggiare appunto il 21esimo compleanno della bella Carrisi Jr. I tre sono quindi apparsi in reciproca compagnia, con una deliziosa torta tra le mani della festeggiata.
Si tratta di un dolce a forma di cuore, di colore rosa e che comprende la scritta “Jasmine“. La fanciulla è davvero molto felice di festeggiare in famiglia e, per l’occasione, ha optato per un outfit molto semplice ma anche impeccabile. La bellissima Jasmine ha infatti indossato un mini-abito beige scuro, che si abbina perfetta al colore dell’ambiente che la circonda.
La famiglia si trova infatti nella tenuta di Cellino San Marco in Puglia, dove il verde fa da padrone. La bella Carrisi si trova dunque immersa tra alberi e piante, e non può fare a meno di sorridere per mostrare a tutti gli utenti del web la sua contentezza. Anche Loredana Lecciso e Albano sono davvero molto felici di starle accanto, e hanno più volte mostrato il bene che provano nei suoi confronti.
Le fotografie sono state pubblicate sul profilo Instagram ufficiale del settimanale Gente, e non sono ovviamente mancati i commenti di tutti i loro fans. Tutti non hanno infatti perso l’occasione per augurare alla fanciulla un buon compleanno e per complimentarsi con loro per la sua sempre presente bellezza (e anche per la netta somiglianza alla mamma Loredana). Insomma, il suo è stato un compleanno indimenticabile!