La modella croata, Alena Seredova ha rivelato un particolare sulla sua piccola Vivienne. La bimba ha due anni e le somiglia molto. Ecco cosa ha detto.
La sua dichiarazione ha fatto il giro della rete sollevando consensi e qualche critica.
Alena Seredova ha messo al mondo la piccola Vivienne il 19 maggio del 2020. Si tratta della sua terzogenita, nata dall’amore con con il manager Alessandro Nasi. I due figli maggiori Louis Thomas, nato nel 2007 è David Lee nel 2009 sono frutto del suo matrimonio con il campione Gianluigi Buffon.
La separazione tra Alena ed il calciatore ha fatto molto discutere, ma oggi la modella croata è felice e serena accanto al suo compagno Alessandro Nasi. Sul suo profilo Instagram, Alena è solita condividere sprazzi della sua quotidianità con i followers, e di recente ha raccontato loro un aneddoto su una scelta che riguarda Vivienne.
Un utente le ha chiesto se avesse o meno battezzato la sua bimba, e la modella ha risposto: “Devo ammetterlo: no!”- poi ha ha aggiunto: “Volevamo, ma con il Covid è stato faticoso. Poi non potevano venire i miei familiari e quindi…”.
Ma tuttavia la Seredova ha assicurato che non appena la calda stagione sarà conclusa provvederà al battesimo. Anche il compagno, Alessandro Nasi padre della piccola ha la medesima intenzione.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…