La modella croata, Alena Seredova ha rivelato un particolare sulla sua piccola Vivienne. La bimba ha due anni e le somiglia molto. Ecco cosa ha detto.
La sua dichiarazione ha fatto il giro della rete sollevando consensi e qualche critica.
Alena Seredova ha messo al mondo la piccola Vivienne il 19 maggio del 2020. Si tratta della sua terzogenita, nata dall’amore con con il manager Alessandro Nasi. I due figli maggiori Louis Thomas, nato nel 2007 è David Lee nel 2009 sono frutto del suo matrimonio con il campione Gianluigi Buffon.
La separazione tra Alena ed il calciatore ha fatto molto discutere, ma oggi la modella croata è felice e serena accanto al suo compagno Alessandro Nasi. Sul suo profilo Instagram, Alena è solita condividere sprazzi della sua quotidianità con i followers, e di recente ha raccontato loro un aneddoto su una scelta che riguarda Vivienne.
Un utente le ha chiesto se avesse o meno battezzato la sua bimba, e la modella ha risposto: “Devo ammetterlo: no!”- poi ha ha aggiunto: “Volevamo, ma con il Covid è stato faticoso. Poi non potevano venire i miei familiari e quindi…”.
Ma tuttavia la Seredova ha assicurato che non appena la calda stagione sarà conclusa provvederà al battesimo. Anche il compagno, Alessandro Nasi padre della piccola ha la medesima intenzione.