Dove+vive+Paolo+Bonolis%3F+La+casa+da+sogno+del+conduttore
solonotizie24it
/2022/06/14/dove-vive-paolo-bonolis-la-casa-da-sogno-del-conduttore/amp/
Categories: News

Dove vive Paolo Bonolis? La casa da sogno del conduttore

Published by
D T

Molti fan si sono chiesti dove viva con la sua famiglia il conduttore romano Paolo Bonolis. L’anchorman è molto popolare ed è uno dei presentatori più seguiti e geniali della televisione italiana. Suoi sono programmi quali Ciao Darwin, il Senso della vita, Chi ha incastrato Peter Pan.

>

Il noto conduttore Paolo Bonolis, affermatosi al grande pubblico televisivo con Bim Bum Bam, di cui è stato anche ideatore, è uno dei professionisti nel suo settore più pagato di sempre. Grazie al suo riconosciuto successo ha lavorato per diverse reti televisive ma, soprattutto, per Rai e Mediaset, con esilarati programmi di intrattenimento, sia pomeridiano che serale.

Il loquace presentatore, ha nel suo palmarès anche la ripetuta conduzione del Festival di Sanremo (2005-2009). Un’affermazione, la sua, che ha fatto balzare notevolmente gli ascolti della rassegna più celebre nel mondo della canzone italiana. C’è da dire che, la notorietà e l’apprezzamento di Paolo Bonolis, si devono anche alla sua fedele “spalla”, il cantante e musicista comico Luca Laurenti, con cui collabora dal lontano 2001.

Molto attaccato alla sua città di origine, Bonolis è un romano verace, aduso alla tipica parlata romanesca. Inoltre, in molti ricorda a tratti il grande Alberto Sordi, del quale il conduttore prende in prestito sovente alcune battute e modi di spremersi sarcastici.

La casa di Paolo Bonolis

La vita privata dello showman è stata sempre molto riservata. La sua famiglia sembra sia di origini rumene; Bonolis è laureato in Scienze Politiche e prima di sposare Sonia Bulgarelli è stato unito in matrimonio con la psicologa americana Diane Zoeller, con cui ha avuto due figli: Stefano e Martina.

Arredamento chic

Dalle seconde nozze con la Bulgarelli sono invece nati Silvia, Davide e Adele. La famiglia Bonolis vive a Roma, sul Lungo Tevere Flaminio. Si tratta di una bella zone residenziale, abitata da numerosi vip, tra cui anche Fiorello. Dagli scatti della moglie, la dimora dei Bonolis sembra piuttosto grande e stilosa. Dando all’ospite il senso dell’agiatezza e dell’opulenza.

L’arredo verte tendenzialmente sui toni caldi: le pareti sono arancioni, mentre il parquet e il divano hanno tinte marroni, secondo uno stile retrò si direbbe. Nell’appartamento non mancano le foto di famiglie così come pure numerose stampe alle pareti. In più vi è anche una libreria vintage stracolma di volumi.Nella camera da letto è visibile anche un grande televisore a schermo piatto appeso al muro.
Con la famiglia vivono anche alcuni animali domestici. Casa Bonolis, è anche questo.