Non si fa che parlare d’altro. Belen e Stefano De Martino sono di nuovo al centro del gossip. Ancora una volta si vocifera circa una presunta maretta tra i due, a scatenare i dubbi è stato un gesto che non è passato in sordina.
I fan della coppia sono in allarme, davvero Belen e Stefan a pochi mesi di distanza dalla loro riconciliazione sono di nuovo sull’orlo della crisi?
Il conduttore napoletano e la sexy argentina sono tornati insieme dopo qualche anno di separazione da un po’. In tantissimi hanno a lungo sperato che il ritorno di fiamma tra loro avvenisse e, quando i due hanno annunciato che avevano ripreso a frequentarsi i fan sono esplosi in un delirio di gioia.
Ma, poche ore fa una notizia ha gettato i fan della coppia nello sconforto. Un portale di gossip ha lanciato un dubbio, pare che Belen e Stefano stiano attraversando un momento difficile. Ma è davvero così? Davvero i due sono sull’orlo di una crisi di coppia?
La risposta è no. Belen e Stefano infatti hanno fugato ogni dubbio pubblicando alcuni scatti che li ritraggono felici e spensierati. Le foto, postate sul profilo Instagram sono rimbalzate da un social all’altro, con buona pace di chi sospettava l’ennesima crisi tra loro.
Nessuna crisi aleggia dunque tra Stefano e Belen, i due sono più complici ed affiatati che mai, e si stanno godendo dei momenti fantastici insieme ai piccoli, Santiago e Luna Marì. Possono tirare un sospiro di sollievo tutti i fan, tra Belen e Stefano procede tutto a gonfie vele, il loro è un amore forte e stabile.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…