Demet Ozdemir ha cambiato il proprio look, scegliendo così di rinnovare la propria acconciatura. Ecco come si è mostrata.
La Ozdemir è sicuramente una delle più celebri attrici turche conosciute anche in Italia. La donna ha infatti raggiunto la notorietà nel piccolo schermo italiano, grazie alla sua partecipazione alla serie ‘DayDreamer – Le ali di un sogno‘ (durante la quale ha interpretato il ruolo di Sanem). Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Oggi è impegnata in moltissimi altri progetti televisivi.
E’ apparsa così
Sul suo profilo Instagram ufficiale, Demet ha pubblicato uno scatto che la ritrae con un look davvero rinnovato. I suoi fans sono infatti abituati a vederla con dei capelli lunghi e lisci, che le danno un aspetto davvero principesco. Pare però che adesso la bellissima abbia voluto cambiare, e si sia concessa un look differente.
La Ozdemir è infatti apparsa con i capelli mossi che, a primo impatto, sembrerebbero essere anche più corti rispetto a quelli che portava in precedenza. Il tutto è stato inoltre abbinato a un outfit informale e che le dona un aspetto fresco e giovanile. Insomma, Demet è sempre bellissima in qualsiasi modo lei si mostri.
Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi fans, che non hanno potuto fare a meno di commentare e di complimentarsi con lei. “Demet sei stupenda quando sorridi“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Davvero meravigliosa”, “Quanto sei bella”, “La bellezza in persona“.
Il suo percorso lavorativo
La Ozdemir è sicuramente una delle attrici turche più conosciute anche nel panorama televisivo italiano. Nata nel 1992 a Izmit (Turchia), ha avuto sin da piccola una grande passione per la danza. Ha così frequentato una scuola di danza moderna e ha iniziato la sua carriera in qualità di ballerina.
E’ poi diventata modella, lavorando come testimonial per diverse campagne pubblicitarie tra cui Garnier e Pantene. Successivamente, è arrivata per lei la carriera di attrice che l’ha portata a partecipare a vari progetti televisivi e cinematografici. Ha raggiunto la notorietà – qui in Italia – grazie alla serie tv DayDream – Le Ali del Sogno, nella quale ha recitato accanto a Can Yaman.