Hackerato il pc di Federica Pellegrini… o quasi. A raccontare tutto nel dettaglio è stata la stessa nuotatrice. Ecco cosa sta succedendo realmente in queste ore.
Non è la prima volta che hacker esperti sono riusciti a intrufolarsi in account di personaggi famosi, vietandone loro l’accesso così come i diretti interessati hanno avuto poi modo di raccontare.
Questa volta la vittima designata sarebbe stata proprio Federica Pellegrini e la notizia in questione si è diffusa a macchia d’olio in men che non si dica. Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, a spiegare tutto nel dettaglio è stata la stessa atleta attraverso la pubblicazione di un messaggio nella sua pagina Instagram.
Ebbene sì, la notizia in questione ha subito fatto il giro del web in men che non si dica, lasciando anche gli stessi fan a bocca aperta. Il telefono di Federica Pellegrini sarebbe stato (più o meno) hackerato e la nuotatrice ha anche avvertito il popolo del web che nel corso delle prossime ore potrebbero esser pubblicati vari tipi di foto.
Il tutto è successo in piena notte, quando le amiche più fidate della nuotatrice hanno fatto incursione nella sua abitazione svegliandola nel cuore della notte e privandola anche del suo telefono cellulare… il tutto in vista del suo addio al nubilato.
Il telefono di Federica Pellegrini, dunque, in realtà non è stato davvero hackerato ma posto sotto sequestro dalle amiche che intendono vivere con lei un’esperienza unica e soprattutto indimenticabile. Ad annunciare il tutto la stessa nuotatrice che insieme al post in questione ha scritto il seguente messaggio riferito, appunto, a coloro che hanno fatto irruzione in casa della Pellegrini: “SONO ARRIVATE ALL’1:45… ripeto… all’1:45. Detto questo… si parteeeee. Ps: se vedete cose strane nei prossimi giorni mi hanno hackerato il profilo”.
La domanda giusta da porsi adesso, dunque, è la seguente: le amiche della futura sposa cosa avranno organizzato in vista del tanto atteso addio al nubilato?