Questa volta hanno davvero esagerato. Harry e Meghan non ne risparmiano una a Sua Maestà. La notizia sta facendo il giro del mondo, i due duchi hanno fatto perdere di nuovo le staffe alla Regina.
Ma cosa hanno fatto?
Harry e Meghan attacco alla Regina: ecco cosa hanno in mente
Il clima è tutt’altro che disteso a Palazzo. Secondo fonti accreditate e vicine ad Harry e Meghan, i due avrebbero “un asso nella manica”, una vera e propria bastonata, l’ennesima, alla Regina ed ai protocolli reali.
Se c’è una cosa infatti che era stata vietata in modo categorico era l’accesso e le riprese di Netflix. Bannate in modo perentorio da Buckingham Palace, ma pare che siano comunque in grado di reperire le immagine. Come? Secondo fonti vicine ad Harry e Meghan, i due sarebbero pronti a consegnare i video registrati durante il Giubileo, da utilizzare per il loro reality.
Lizzie Cindy vuota il sacco, ecco cosa hanno in mente
Lizzie Cindy, ex amica di Meghan, i due sarebbero pronti ad infrangere il divieto.“Hanno deciso di non essere reali, dovrebbero avere la decenza di stare alla larga”. Poi ha aggiunto: “C’è una ragione e uno scopo per cuoi sono qui”- ha tuonato ai microfoni di Daily Star. “Non penso che sia per The Queen, penso che sia piuttosto per Netflix, per i soldi”.
Poi ha continuato spiegando che: “Gli è stato detto che non sarebbero stati sul balcone, ma erano determinati a farne parte”- ed ancora: “Netflix è stato bannato, ma loro troveranno sicuramente un modo”.