Camilla Parker Bowles è apparsa in costume da bagno: come si è mostrata l’amatissima moglie di Carlo? Lo scatto ha fatto il giro del web.
Nata nel 1970, Camilla è senz’altro una delle donne più conosciute del mondo. Dopo la morte dell’ormai compianta Lady Diana, è infatti entrata nella famiglia reale britannica e nella vita del futuro Re – e principe del Galles – Carlo. Il loro amore è stato tenuto segreto per anni, ed è sbocciato solo successivamente.
Come si è mostrata la donna nel periodo estivo? Eccola in costume: la fotografia ha lasciato senza parole tutti.
Camilla in costume
In occasione dell’attesissimo Giubileo di Platino – che ha onorato i 70 anni di regno della Regina Elisabetta II – Camilla e Carlo sono apparsi sempre più uniti e felici di celebrare quell’importantissimo giorno. Lei si è infatti mostrata con diversi outfit e, ognuno di questi, ha attirato l’attenzione del popolo inglese e mondiale. Sono intanto apparsi sul web alcuni scatti che la ritraggono in costume.
La coppia reale – che potrà in futuro diventare Re e Regina – si è infatti concessa, molto tempo fa, qualche meritatissimo momento di relax. E’ stata in particolare fotografata, dal settimanale Chi, la moglie di Carlo: la donna si è infatti mostrata in costume da bagno, mentre si rilassa e si gode i bellissimi posti della Sardegna. La futura Regina ha optato per un costume da bagno ad un pezzo, ed è apparsa in splendida forma.
Nonostante i suoi 73 anni, la bella Camilla continua ad attirare su di sé l’attenzione dei media e della gente. Si è potuto constatarlo anche durante il Giubileo e, in particolare, nel corso del Trooping: tutta la Royal Family ha infatti salutato il popolo mostrando dei look impeccabili e dei sorrisi smaglianti.
La sua vita nella Famiglia Reale
La Duchessa di Carnovaglia e Principessa del Galles si è sposata – nel 1973 – con Andrew Parker Bowles, un ufficiale dell’esercito inglese. I due hanno dato alla luce i due figli Tom e Laura ma, dopo ben 22 anni, si sono separati. Camilla ha così nuovamente frequentato il suo primo grande amore: Carlo d’Inghilterra, che ha conosciuto nel 1971 e con cui c’è stato un immediato colpo di fulmine. Il loro è stato, per molti anni, un amore segreto: dopo la morte di Diana, la coppia è tornata insieme alla luce del sole. I due si sono così sposati nel 2005 e, da allora, non si sono più separati.