Gianni Sperti è stato messo alle strette dietro le quinte di Uomini e Donne: cos’è successo al celebre opinionista? Ecco tutta la verità.
Sperti è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà in tv grazie alla sua partecipazione al noto dating show condotto da Maria De Filippi. La sua carriera è però iniziata molti anni fa in qualità di ballerino: Gianni lavorava – negli anni ’90 – in programmi televisivi come Buona Domenica e La sai l’Ultima. In quelle occasioni, ha conosciuto Paola Barale: i due si sono sposati nel 1999 ma si sono divorziati tre anni dopo.
Cos’è accaduto dietro le quinte del seguitissimo programma? Gianni Sperti verrà denunciato?
Cos’è successo
La carriera di Sperti
Originario della provincia di Taranto, Gianni ha studiato in primis rock acrobatico, e poi danza classica e moderna. Ha poi iniziato a fare provini nel piccolo schermo, ed è stato selezionato per il cast di La Sai L’Ultima. Proprio qui, ha conosciuto Paolo Barale: i due si sono sposati ma si sono divorziati tre anni dopo. Prende poi parte a vari programmi televisivi come Stelle sull’Acqua e Grande Bluff (con Luca Barbareschi). E’ inoltre diventato primo ballerino del programma Buona Domenica, e ci resta per tre anni fino al 2000. Fino al 2009, ha anche danzato per il talent show Amici e ha infine deciso di partecipare – in qualità di opinionista – a Uomini e Donne.
@noifanditinacipollari #giannisperti #dietrolequinte #mediaset ♬ suono originale – Tina Cipollari