Natalia Titova alla comunione della figlia: come si è presentata in chiesa

Giorni magici per Natalia Titova che ha da poco festeggiato la prima comunione delle sue figlie, in occasione della quale ha sfoggiato un outfit pazzesco.

Natalia Titova torna ad essere nuovamente protagonista dell’attenzione dei media, il tutto grazie ad un racconto fotografico fatto sui social network e che riguarda un momento molto speciale che la ballerina ha vissuto insieme alla sua famiglia nel corso delle ultime settimane.

Facciamo riferimento, dunque, alla prima comunione delle figlie Sofia Nicole e Victoria Sidney durante la quale Natalia Titova ha sfoggiato un look bellissimo e che ha conquistato in men che non si dica l’attenzione dei media e quella dei fan.

Natalia Titova bellissima alla comunione delle figlie

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la bellissima festa che Natali Titova e Massimiliano Rosolino hanno realizzato per le due figli in occasione della loro prima comunione.

Un evento davvero ricco di grandi emozioni per la coppia, che hanno voluto condividere in toto con i propri fan sui social network, anche se la regina indiscussa è stata la ballerina che ha sfoggiato un look assolutamente perfetto per l’occasione e giudicata bellissima dagli utenti.

Il perfetto look per la maestra di ballo

Natalia Titova, quindi, ancora una volta è stata in grado di attirare l’attenzione dei media e quella del popolo del web grazie all’outfit sfoggiato per l’occasione, giudicato assolutamente perfetto.

La ballerina, dunque, ha indossato un abito lungo, con una manica a coprire parte del braccio, aderente fino alla vita e caratterizzato da una gonna con le pieghe. A mettere in risalto la strabiliante forma fisica della Titova il colore celeste scelto per l’abito e che richiama così i toni della primavera ma facilmente adattabile anche ad un’allegra serata fuori porta.

Un nuovo successo, quindi, per l’artista che conquista un boom di like sui social insieme ad una lunga serie di commenti da parte di coloro che sono rimasti ammaliati dalla sta spiccata bellezza.

Gestione cookie