Andrà in onda il prossimo lunedì la prima puntata della soap record di ascolti in Spagna. L’appuntamento è alle 16:00 su Rai Uno. Protagoniste sono 6 sorelle che, rimaste orfane di padre, dovranno gestire la sua fabbrica tessile.
La storia si svolge nel 1913 in un Europa dove ad avere i ruoli di potere sono gli uomini. Tante le sfide che Adela, Bianca, Diana, Celia, Francisca ed Elisa dovranno affrontare.
Ecco i nomi delle sei sorelle ricche protagoniste della soap. Sono le figlie di Don Ferdinando Silva che morirà all’improvviso. Le ragazze si ritroveranno sole e dovranno lottare per mantenere il loro status sociale. Ma vediamo quali trucchi metteranno in atto per riuscirci?
A opporsi alle sorelle, ci sarà il loro zio. Si tratta di un uomo, tale Don Ricardo, che arriverà da lontano per diventare il capo della fabbrica. Non solo! Le sei donne devono gestire i lavoratori della fabbrica che scioperano perché senza paga da settimane. Inoltre, le sorelle devono anche scongiurare il rischio di dover dichiarare bancarotta.
Non sarà facile! Le sei ragazze in un attimo si ritroveranno in un mondo difficile per le donne intraprendenti. Ma questo non le fermerà! Le sorelle stupiranno tutti. Esse faranno gruppo e porteranno avanti l’azienda del padre con un trucco. Nel mentre, le ragazze non smetteranno di vivere la loro vita come donne. Tutto questo sarà possibile fino a che le sorelle riusciranno a tenere nascosta la verità. Ma per quanto tempo ci riusciranno?
Ognuna delle sorelle, oltre ad affrontare le sfide della propria vita, si impegnerà per salvare la fabbrica. Non sarà semplice! Saranno tanti i litigi e gli intrighi. Molte le sfide che le ragazze dovranno affrontare: la prima, sarà quella di restare unite.
Per far fronte alle problematiche economiche, Francisca andrà a fare la cantante in un cabaret e Clelia farà l’operaia in fabbrica. Le due donne potranno così fare nuove conoscenze che si riveleranno importanti per il futuro loro e della fabbrica. E i misteri e gli intrighi aumenteranno.