Gianni Morandi è arrivato terzo alla 72esima del Festival di Sanremo. La sua gioia per essere giunto sul podio è immensa, lo confermano i video girati nel corso del dopo puntata e le sue parole rilasciate nelle recentissime interviste.
Per lui si apre dunque un periodo d’oro, un ritorno in grande stile. Dal punto di vista professionale infatti le cose procedono a gonfie vele, e nella vita privata invece?
Gianni Morandi gode dell’amore e della stima di milioni di persone persone. I fan del cantautore sono tantissimi, e altrettanti sono i colleghi che lo adorano. Gianni è una persona dall’animo buono, oltre ad essere un cantante eccezionale. Di lui sappiamo tanto sul versante professionale, ma della vita privata?
Gianni Morandi ha una vita familiare tranquilla e serena. Suo nipote è già una star, di certo il talento lo ha ereditato da lui e dal suo papà, Biagio Antonacci. Classe 2001 il suo nome è Giovanni ed è Bolognese.
Anche per lui, come per Morandi ed Antonacci la musica scorre nelle sue vene. Il suo primo disco, Se mi scegli è stato un successo clamoroso. La sua carriera nel mondo della musica è decollata con il brano Fino a tre.
Il suo genere preferito è il rap, ma ha anche un’altra passione, ossia la recitazione. Infatti ha recitato in alcune pellicole di Simone Peluso. Così come si evince dalle foto postate sul suo profilo Instagram adora i tatuaggi, uno in particolare ha attirato l’attenzione dei fan.
Si tratta della scritta Non tatuarti Biagio Love. Giovanni ha spiegato che ha deciso di tatuarsi il contenuto di un biglietto che gli aveva scritto il padre, e lui con ironia ha scelto proprio di incidersi sulla pelle, proprio le parole di Biagio.