Sta per tornare un nuovo appuntamento con Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. Chi saranno gli ospiti della splendida conduttrice?
Sabato 28 maggio, la padrona di casa del talk più amato del palinsesto Mediaset aprirà le porte della sua trasmissione a molti volti noti del piccolo schermo nostrano. Ecco le anticipazioni.
Verissimo è uno dei programmi più longevi del palinsesto Mediaset. La trasmissione va infatti in onda da circa un ventennio e nonostante sia trascorso molto tempo, i telespettatori non sono mai stanchi e la seguono con affetto ed interesse.
Il doppio appuntamento con lo show, si è poi rivelato un grande successo. Silvia Toffanin accompagna il pubblico italiano nel loro fine settimana e, i telespettatori ringraziano. Le sue interviste piacciono e convincono, tanto che è stata ribattezzata come la “signora” del sabato pomeriggio.
Gli ascolti confermano il trend, Verissimo è uno dei talk più amati. Ma chi sono i volti noti che siederanno nello studio di Canale 5? Secondo le anticipazioni, sabato 28 maggio saranno ospiti di Silvia Toffanin molti tra i personaggi più amati del momento.
Filippo Magnini e Giorgia Palmas che dopo essere convolati a nozze, si racconteranno in una lunga intervista. Segue poi la chiacchierata tra la conduttrice ed Ida Platano che si metterà a nudo.
Ospiti in studio Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci, che racconteranno della loro vita da genitori felici ed innamorati. Ospiti di Silvia Toffanin anche Claudio Santamaria Iva Zanicchi e Bianca Guaccero.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…