Sta circolando sul web uno scatto che ritrae Diletta Leotta in costume da bagno: la bellissima ha attirato l’attenzione dei fans.
La Leotta è senz’altro una delle conduttrici più amate del mondo sportivo. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione – in qualità di presentatrice – ai canali televisivi Sky e DAZN. E’ stata inoltre legata sentimentalmente al nipote dell’ex ministro delle comunicazioni, al pugile Daniele Scardina e all’attore Can Yaman. La sua bellezza ha sin da subito conquistato i cuori dei fans.
La showgirl è apparsa in una veste sensuale, e si è mostrata con un sensazionale bikini: ecco lo scatto che ha fatto impazzire tutti.
Diletta fuori dall’acqua
Il suo percorso televisivo
Nata a Catania nel 1991, Diletta si è diplomata al Liceo Scientifico e si è laureata in Giurisprudenza presso la Luiss Guido Carlo di Roma. Ha iniziato sin da subito a partecipare a vari concorsi di bellezza, per cercare di realizzare il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo.
Quando aveva solamente 19 anni, conduce Antenna Sicilia (un programma di un’emittente locale) e arriva poi su Mediaset per presentare il tv show Il compleanno su La5. Diventa meteorina per Sky Meteo 24, e inizia così il suo lungo percorso su Sky. Diletta sbarca inoltre su DAZN, diventando così un’amatissima conduttrice sportiva.