Riccardo Guarnieri avrebbe manifestato un interesse verso una dama: di chi si tratta esattamente e cos’ha detto a riguardo?
Il bel Riccardo ha fatto ritorno nello studio televisivo di Uomini e Donne – il dating show condotto da Maria De Filippi -, lo stesso luogo che l’ha reso celebre e da cui uscì insieme a Ida Platano. I due hanno vissuto una bella storia d’amore che è però improvvisamente volta al termine, e ha permesso loro di prendere strade differenti. E’ stato inoltre legato sentimentalmente a Roberta Di Padua ma, ritornato single, ha deciso di mettere nuovamente piede nel celebre programma.
Pare che adesso si sia interessato ad un’altra donna: è stato lui stesso a dichiararlo durante un’intervista.
Riccardo è pazzo di lei?
Guarnieri si è infatti lasciato andare ad una confessione, parlando con il magazine ufficiale di Uomini e Donne. Si tratterebbe della bellissima dama Gloria: è stata proprio lei la prima con cui è uscito dopo il suo ritorno nel dating show. I due si sono incontrati durante un’esterna, e sarebbe scattata anche la passione in hotel.
Dopo un periodo di conoscenza, lui ha però dichiarato di voler chiudere la loro frequentazione e ha così iniziato a vedere Maria Grazia (e anche con lei la conoscenza si è detta finita!). Pare adesso che Riccardo sia pentito di aver lasciato andare la bella Gloria, e ha così ammesso di essere stato un po’ troppo frettoloso nella sua decisione. “Ho voluto mettere un freno quando l’ho vista troppo presa“, ha raccontato l’uomo.