La giornalista Tina Brown nel suo ultimo libro ha svelato alcuni dei segreti dei reali. Harry soffrirebbe di scatti d’ira, ma nel mirino della giornalista non c’è solo lui.
Non sono stati risparmiati nemmeno gli altri. Solo su uno in particolare ha taciuto, non avendo trovato nessun scheletro nell’armadio.
Tina Brown ha vuotato il sacco. Nel suo ultimo libro Palace Papers, Inside the House of Windsor – The truth and the turmoil, pubblicato sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito sono stati svelati alcuni tra i “segreti” più scottanti dei reali. A partire ha Harry.
Tina Brown nel suo libro ha descritto Harry come un uomo dal temperamento irascibile, burbero, incline a frequenti scatti di rabbia. La giornalista si è rifatta a fonte certe e, nel suo ultimo lavoro ha asserito che spesso Harry inveisse contro William e Carlo.
Con suo fratello non aveva un buon legame, e per questo le discussioni erano frequenti. Cressida Bonas, la sua ex fidanzata ha dichiarato che in alcuni momenti ha avuto addirittura paura a causa della rabbia di Harry.
Per questo motivo, l’ex compagna del principe gli avrebbe anche consigliato di farsi aiutare da un professionista, da uno psicologo che potesse capire la radice del problema. Per questo Harry ha chiesto aiuto all’MI6, i servizi segreti, che prontamente lo hanno indirizzato verso un professionista.