Ilary Blasi è improvvisamente caduta durante una diretta de L’Isola dei Famosi: ecco cos’è successo esattamente alla conduttrice.
La Blasi è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai numerosi programmi televisivi a cui ha preso parte, come Le Iene e Grande Fratello. Oggi è invece la conduttrice de L’Isola dei Famosi, il seguitissimo survival game che è riuscito sin da subito ad attirare l’attenzione di moltissimi telespettatori italiani.
La caduta in diretta
Nel momento della chiusura della seguitissima 17esima puntata (verso le 1.20 di notte), la Blasi ha perso l’equilibrio ed è caduta mentre era seduta sullo sgabello bianco. Si è quindi trovata improvvisamente a terra, durante la fase delle nomination: c’è stata molta paura in studio ma è andato fortunatamente tutto per il meglio.
Nicola Savino e Vladimir Luxuria si sono recati verso di lei, per capire se ci fossero stati danni. I due sono stati poi seguiti da Gustavo Rodriguez, che si è precipitato sulla conduttrice per comprendere meglio la situazione e per darle supporto. Non è accaduto per fortuna alcun infortunio: anzi, Ilary è scoppiata a ridere per quello che è accaduto. Gli opinionisti hanno anch’essi iniziato a scherzare sull’improvviso fuori programma avvenuto in studio.
“Davvero, così? Ma sei Malgioglio? Ma davvero, stai bene?“, ha infatti detto Savino mentre stava provando a risollevare la conduttrice da terra. “Tutto a posto“, ha confermato lei. Si sono così susseguite alcune battute a riguardo. “Dai tempi di Valeria Marini non si vedeva una cosa così“, si è espressa Luxuria scherzando e ricordando lo storico scivolone della showgirl.
Ilary Blasi a quel punto ha affermato: “Mi sono sbilanciata“. Savino è invece intervenuto dicendo: “Per forza, metti una giacca che pesa nove chili“. “Grazie Gustavo. Lui è venuto subito, voi ci avete messo mezz’ora“, ha continuato la Blasi riferendosi a Gustavo Rodriguez. Insomma, la scenetta ha fatto in primis spaventare ma poi anche divertire i presenti in studio e il grande pubblico da casa.