Molti fans si stanno domandando se Michelle Hunziker abbia ricorso alla chirurgia estetica per rifarsi il seno. Ecco quello che si sa.
La Hunziker è senz’altro una delle donne più amate e seguite del piccolo schermo italiano. Originaria della Svizzera, si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo grazie ai numerosi programmi a cui ha preso parte. Ha esordito come modella per il marchio Roberta e, da allora, il suo percorso è sempre stato in ascesa. E’ stata inoltre legata sentimentalmente a Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi.
Michelle ha il seno rifatto?
Il dubbio si è insinuato nei suoi seguaci dopo la messa in onda del suo tv show Michelle Impossibile, un programma che è stato un vero e proprio omaggio alla carriera della bella showgirl. Ci sono stati infatti numerosi ospiti tra cui l’ex marito Eros Ramazzotti, Ilary Blasi, Serena Autieri, Silvia Toffanin, Ghemon, Nina Zilli e sua mamma Ineke.
Non poteva inoltre mancare sua figlia Aurora Ramazzotti (venuta al mondo dalla sua relazione con il cantante Eros). La giovanissima – che è già molto amata dal grande pubblico italiano e che è entrata anch’ella nel mondo dello spettacolo – ha rivelato un piccolo segreto sul décolleté della soubrette. Aurora avrebbe infatti detto – forse inconsapevolmente – che il seno della sua mamma sarebbe rifatto. L’intervento sarebbe avvenuto dopo le tre gravidanze che la donna ha avuto: è tutto vero?
I fans impazzano e sono desiderosi di scoprire la verità. La Hunziker è sempre stata molto riservata su questa faccenda, e non ha mai rivelato dettagli in più sui suoi presunti interventi chirurgici. Il silenzio non è stato rotto nemmeno stavolta, nonostante la ‘confessione‘ di Aurora Ramazzotti sul palco del tv show condotto proprio dalla sua mamma.
Quel che è sicuro è che Michelle resta sempre una donna bellissima che, dopo tre gravidanze e dopo aver superato i 40 anni, conserva un fisico da urlo e da far invidia a molti. La Hunziker è infatti molto amata dal grande pubblico italiano, sia per la sua immancabile simpatia sia per la sua bellezza.