Michelle Hunziker e Angiolini, weekend a Parigi: come sono stati beccati

Ormai non ci sono più dubbi, la bionda conduttrice ed il medico chirurgo hanno trascorso un fine settimana da sogno nella capitale dell’amore, Parigi. Michelle, dopo la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi si è buttata alle spalle lo sconforto e la tristezza, ritrovando il sorriso accanto a lui.

Le foto non lasciano dubbi, i due stanno vivendo un momento magico.

Michelle Hunziker non è più sola, la conduttrice ed il medico stanno insieme

Dopo tanti rumors, finalmente pare che sia certo, Michelle ed il bellissimo Giovanni Angiolini stanno insieme. La prova della loro nascente unione è stata riportata da Chi Magazine che ha pubblicato le foto di loro, insieme che si scambiano baci tenerissimi ed abbracci lunghi una vita, proprio nella capitale dell’amore, la solenne Parigi.

Gli scatti, pubblicati sul numero del settimanale in uscita Mercoledì 11 maggio, attestano la bellezza del loro amore. I sospetti circa il fatto che si frequentassero erano stati avanzati già qualche settimana fa, ma ora la prova è stata fornita da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. 

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini insieme a Parigi, insieme sono bellissimi

Stando a quanto emerge dal racconto del Magazine, l’ex gieffino e Michelle avrebbero trascorso un fine settimana a Parigi. Stando alla ricostruzione, sarebbero partito dall’ Italia separatamente per poi darsi appuntamento in un albergo al centro della città.

Tra loro ci sono stati baci, abbracci ed affettuosità, proprio come fa una vera coppia, poi terminato il weekend si sarebbero salutati, tornando ognuno presso la proprie abitazioni. La Hunziker a Milano ed il bel Giovanni Angiolini a Cagliari.

 

Gestione cookie