Lorella Boccia non sarà presente nella prossima puntata di Made in Sud: cos’è successo alla bella ballerina? Pare che non stia bene.
La Boccia è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione – in qualità di ballerina professionista – al talent show Amici di Maria De Filippi. Ha inoltre preso parte al film americano Step Up, ed è legata sentimentalmente a Niccolò Presta (da cui ha avuto la piccola Althea). Oggi è la conduttrice del tv show Made in Sud, che presenta insieme a Clementino.
Lorella sarà però assente da quel noto studio televisivo: cos’è accaduto esattamente? Il motivo starebbe nel suo stato di salute.
Come sta Lorella Boccia
La scorsa settimana, Clementino era stato sostituito dall’attore Maurizio Casagrande. Non si hanno però al momento informazioni su chi prenderà il posto di Lorella Boccia durante la puntata che andrà in onda il 9 maggio. Non si sa inoltre se Clementino tornerà finalmente nel tv show, o se salterà anche questa settimana. I fans del tv show sperano con tutto il cuore che entrambi i conduttori possano riprendersi presto.