Nella scorsa puntata del Maurizio Costanzo show, il critico d’arte Vittorio Sgarbi e Mughini hanno litigato in modo furibondo. Che i due avessero delle posizioni divergenti circa il conflitto tra la Russia e l’Ucraina era un fatto noto, ma questa volta sono andati ben oltre ad uno scambio pacifico di opinioni.
Il dibattito è divenuto via via più accesso, tanto che sono venuti quasi alle mani. Vittorio Sgarbi è finito a terra. Una scena forte, a cui i telespettatori hanno assistito con stupore. Ecco cosa è accaduto e perchè sono giunto sino ad un passo dal malmenarsi.
Maurizio Costanzo show, Sgarbi e Mughini fuori controllo, ecco cosa è accaduto
Nella passata puntata del Maurizio Costanzo show, i due hanno pesantemente discusso. Il fulcro dello scontro sono state le diverse e contrapposte posizioni circa il conflitto in corso tra Ucraina e Russia. In pochi minuti, la discussione si è tramutata in un vero e proprio scontro tanto che, Sgarbi e Mughini sono quasi arrivati alle mani.
Mughini e Sgarbi raccontano le loro verità
Vittorio Sgarbi ha rilasciato un’intervista al Corriere raccontando invece tutt’altro. “Sono esterrefatto- ha esordito- è la seconda volta che lui vuole passare alle mani. Io sono un noto polemista verbale, ma mi fermo a quello, fosse anche per un senso estetico”. Poi, Vittorio ha confermato di essere caduto: “Mughini si è alzato per venire a picchiarmi e io mi sono rovesciato sulla sedia”.
Poi si sono riappacificati, anche su richiesta del conduttore: “Sì, abbiamo fatto una sceneggiata. Costanzo ci ha detto che se non riuscivamo a far pace noi come si poteva sperare nella pace tra Russia e Ucraina, quindi abbiamo accettato ma a malincuore. E Mughini invece di darmi la mano ha allungato un pugno chiuso”.