Continuano le puntate de Il Paradiso delle Signore: cosa succederà nella prossima stagione? Ecco quello che rivelano le anticipazioni.
La nota soap opera italiana ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.
Quali saranno le nuove vicende della serie? E’ già stato anticipato qualcosa, e i fans non sono più nella pelle.
Cosa succederà
Il Paradiso delle Signore tornerà nel mese di settembre, e ci sono le prime anticipazioni su quello che potrà accadere. Ci darà in primis spazio alle storie di Marco e Stefania, che hanno combattuto a lungo per il loro amore. Dopo un periodo molto difficile (nel quale Stefania è stata ricattata più volte dalla sorellastra), inizierà un nuovo capitolo per lei.
Sarà finalmente arrivato il momento di ritrovare la tanto attesa felicità, e lei potrà finalmente vivere l’amore con il suo Marco: quest’ultimo le ha infatti promesso che nessuno potrà più separarli. Nonostante questo, la bella Stefania si troverà anche a fare i conti con i guai che sua madre vivrà con la giustizia.
Potrebbe esserci infatti il carcere per Gloria: la donna si è auto-denunciata e sua figlia potrebbe per questo aiutarla a cercare di risolvere al più presto questa situazione (in modo da lasciare la prigione il prima possibile). Le sorprese non finiranno qui: ci saranno anche le storie legate alla contessa Adelaide. Dopo il tradimento ricevuto da parte di Umberto Guarnieri, la donna si dirà pronta a vendicarsi. Diventerà infatti la co-proprietaria del Paradiso e creerà un piano vendicativo nei confronti del Commendatore Guarnieri.