Elettra Lamborghini dimenticatela così: capelli cortissimi, ci ha dato un taglio

Elettra Lamborghini ha lasciato tutti di stucco con un cambio look davvero straordinario. La cantante è solita dare una sferzata di novità alla sua immagine di tanto in tanto, ma questa volta ha davvero superato se stessa.

Il nuovo look le dona particolarmente ed i suoi fan hanno immediatamente notato quanto fosse in forma e seducente. Ecco lo scatto che la immortala con il nuovo taglio di capelli.

Elettra Lamborghini ci da un taglio, ecco cosa ha fatto ai suoi capelli

La cantate più sexy del panorama musicale italiano, Elettra Lamborghini riesce sempre a stupire la sua vasta platea di fan. Lo stile sensuale e singolare dell’interprete ha conquistato milioni di persone che ascoltano la sua musica con entusiasmo.

Elettra è diventata anche un simbolo, un’icona di stile per i suoi fan che seguono ogni sua “mossa” in fatto di look per emularne lo stile. La cantante proprio di recente ha dato una ventata di novità alla sua immagine, optando per un nuovo taglio di capelli.

Se, fino a poco tempo fa Elettra ha preferito mantenere i suoi capelli lunghi e fluenti, ora ha deciso di darci un taglio. La cantante ha infatti stupito tutti sfoggiando un bellissimo carrè, pieno con frangia laterale. Eccola in questo scatto, sfoggiare la sua nuova chioma, i fan sono letteralmente impazziti per il suo look.

Elettra Lamborghini, che rapporto ha con il successo?

La bellissima Elettra Lamborghini gode di un successo incredibilmente straordinario sia per la sua musica, che come accennato anche per il suo stile. I suoi look sensuali e talvolta eccentrici l’hanno resa un’icona. Ma che rapporto ha la cantante con il grande successo che ha?

A tal proposito, Elettra nel corso di una passata intervista rilasciata per Vanity Fair si è molto raccontata, accennando anche alla sua popolarità ed al legame con i fan. “Ho cominciato a mettere foto su Facebook e mi sono resa conto di avere un bel riscontro. Poi ho debuttato in televisione e da lì è nato tutto”.

Poi ha continuato spiegando: “Mi sono sempre fatta notare. La gente parla comunque sempre di me”. Quando poi le è stato chiesto se per lei essere famosa fosse importante ha risposto: “No, ma mi gratifica. Mi dà adrenalina”.

Gestione cookie