Continuano le puntate della terza stagione di Nero a Metà: cosa succederà durante l’ultima puntata? Ecco cosa rivelano le anticipazioni.
La seguitissima fiction Rai ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.
Sono state dunque pubblicate le anticipazioni su quello che accadrà prossimamente nel corso della serie tv.
Cosa succederà
I fans sono in attesa di scoprire cosa succederà durante l’ultima puntata di Nero a Metà 3, la serie di successo con protagonisti Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz. Le anticipazioni hanno svelato quello che potrebbe succedere. C’è infatti grande attesa per le vicende dell’ispettore Carlo Guerrieri: riuscirà a scoprire chi ha ucciso Clara? Pugliani sarà arrestato dalla polizia?
I dubbi sono sempre moltissimi, come quelli che riguardano le relazione dei protagonisti: Carlo sta infatti per divorziare da Cristina e, nel frattempo, Alba e Federico hanno iniziato una storia d’amore. Malik è invece legato sentimentalmente a Monica, ossia la psicologa che ha incontrato mentre stava lavorando al caso di Alex (il bambino che ha chiesto in affido). Nonostante tutto, l’uomo pensa costantemente ad Alba.
“C’è un legame invisibile che li porta sempre a volersi bene“, ha dichiarato Miguel Gobbo Diaz (l’attore che impersona Malik) nel corso di un’intervista, “Malik farà di tutto per aiutare e sostenere Alba. E’ questo il loro destino“. Durante gli ultimi due episodi che andranno in onda il 9 maggio 2022 su Rai 1, Spartaco riuscirà ad individuare il luogo in cui gli uomini di Pugliani smistano la droga. Carlo troverà poi Maryam (la figlia di Suleyman) e la salverà promettendole di riportarla da sua madre. La polizia è invece alla ricerca dell’assassino di un giornalista.
Le cose sembrano intanto andare bene tra Lorenzo ed Elisa, ma viene però scoperta una verità. Carlo e Cristina ufficializzano il divorzio, ma lui non sembra affatto felice di questa decisione. Alba ha invece sempre più sospetti nei confronti di Federico (il volontario di Rebibbia che ha dichiarato di conoscere sua madre Clara). Sarà infine grazie ad Alba che la squadra riuscirà a catturare Pugliani.