Brave and Beautiful, Rıza fuori dal set è bellissimo

Brave and Beautiful è la fiction turca record di ascolti in Italia. La trama avvincente ha conquistato i telespettatori che attendono quotidianamente con trepidante attesa la messa in onda delle puntate.

La storia d’amore tra Cesur e Suhan ha appassionato milioni di persone, una relazione che nasce e si sviluppa in una cornice drammatica e sanguinaria. La faida tra famiglie coinvolge tanti personaggi e tra i “cattivi” di certo quello più controverso e spietato è Riza.

Brave and Beautiful, Riza trama vendetta

Cesur e Suhan non riescono a capirsi. Le persone che ostacolano il loro amore sono tantissime, i due hanno nemici pronti a rovinare la loro vite. Tra quelli che maggiormente tramano alle loro spalle c’è di certo Riza, che vive a casa di Cesur e nel frattempo cerca di ostacolarlo in tutti i modi.

Riza è un personaggio complesso, che ancora non ha mostrato fino in fondo ciò di cui è capace. L’uomo che ha scontato ingiustamente una condanna per omicidio per trent’anni ha intenzione di fare tutto ciò che è in suo possesso per vendicarsi di Tahsin Korludağ e della sua famiglia. Ma com’è l’attore che gli presta il volto fuori dal set?

Brave and Beautiful, avete mai visto Riza fuori dal set? L’attore è bellissimo

L’attore che interpreta Riza si chiama Yiğit Özşener . Nel 1996 ha conseguito una laurea in Ingegneria elettronica e comunicazione presso Università tecnica di Yıldız. Ha preso un master ma, pochi anni dopo scopre che la recitazione è la sua passione. Prende parte a  Rhinophobia scritto e diretto da Şahika Tekand.

Da questo momento in poi la sua carriera sul piccolo schermo è debuttata e l’attore non si è più fermato, partecipando ad innumerevoli fiction turche. Ha lavorato anche in teatro nell’opera di Kerem Kurdoğlu İstanbul da Bir Dava basata su Dava di Kafka.

Ma il successo internazionale è arrivato con la partecipazione alla serie Brave and Beautiful. I telespettatori europei lo hanno conosciuto nelle vesti di Riza, ma lo avete mai visto fuori dal set? Eccolo in questo scatto con il suo look sobrio nella vita quotidiana.

 

Gestione cookie