Fedez ha svelato quanti chili ha perso dopo l’operazione chirurgica a cui si è recentemente sottoposto. Ecco cos’ha rivelato.
Com’è ormai noto, il rapper ha scoperto qualche settimana fa di avere un raro tumore al pancreas. La patologia è stata fortunatamente scoperta in tempo, e questo gli ha permesso di sottoporsi ad un intervento e di asportarlo. La moglie Chiara Ferragni è stata accanto al giovane per tutto il tempo, e i due hanno documentato l’evento sui loro profili social.
Fedez si racconta
Il seguitissimo rapper ha continuato a parlare del suo stato di salute sui suoi profili social: attivissimo sui social, pubblica infatti molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e le sue attività personali (oltre che lavorative!). Nel periodo post – intervento, ha mostrato fieramente la sua cicatrice lanciando così un grande messaggio contro il body shaming.
“Non c’è niente di brutto se è il coraggio a causarlo“, ha infatti scritto il cantante quando ha parlato delle conseguenze che ha avuto dopo l’intervento a cui si è sottoposto. Il bravissimo Fedez ha inoltre voluto condividere una parte della sua vita personale, e ha confessato quanti chili ha perso dopo il suo ormai noto problema di salute. “Ho perso quasi 10 chili da quando mi sono operato“, ha infatti svelato lui, “non vedo l’ora di rimettermi in sesto e di salire su un palco“.
Come si può notare, il rapper sta riuscendo pian piano a recuperare le forze. I suoi fans (che sono sempre numerosissimi) lo seguono con molto affetto e non possono fare a meno di supportarlo in ogni occasione.
Nuovi progetti per Fedez
Il cantante ha infatti recentemente annunciato che sarà presente nella prossima edizione di X Factor: ci sarà quindi il tanto atteso suo ritorno, la cui notizia ha reso tutti i suoi seguaci felicissimi. Il rapper ha infatti partecipato alla giuria del talent per ben cinque anni, e la sua presenza nel programma ha sin da subito conquistato i cuori di migliaia di telespettatori.