La consorte del Principe Alberto di Monaco non è nel Principato: che fine ha fatto?
Dove è finita Charlene di Monaco e perché non rimasta nel Principato dopo la visita di Pasqua? Ecco cosa sta accadendo.
Non accennano a diminuire i rumors sulla Principessa Charlene e la Famiglia Reale di Monaco. Dopo la traumatica e drammatica esperienza vissuta in Sudafrica – con due interventi in meno di pochi mesi – la consorte di Alberto è tornata a casa.
Non prima, però, di aver trascorso diversi mesi in un’esclusiva clinica privata in Svizzera. In tutto: Charlene di Monaco ha passato quasi un anno e mezzo lontano da Monaco. Ma cosa è accaduto davvero tra i due coniugi?
Intanto, però, dopo una breve visita nel Principato, la Principessa è di nuovo “sparita” da Monaco. Dove si trova?
Nel corso delle festività pasquale – con grande sorpresa – la Principessa Charlene di Monaco si è mostrata insieme a sui figli e Alberto di Monaco, in uno scatto presso i giardini della corte monegasca. Visibilmente dimagrita, si tratta della prima foto senza mascherina della Principessa dalla notizia del suo ricovero in Sudafrica di oltre un anno e mezzo fa. Smentita definitivamente l’ipotesi di un intervento chirurgico-estetico finito male che era stata avanzata settimane fa su alcuni media francesi. Ma chi pensava che questo scatto potesse finalmente mettere a tacere tutti i rumors sulla coppia reale del Principato di Monaco si è sbagliato di grosso. Infatti, la Charlene Wittstock ha lasciato di nuovo la corte e proprio durante la bomba di un’amica della coppia che ha rivelato che i due, in realtà, vivono da mesi da separati in casa. Ma la coppia reale non potrebbe separarsi a causa di una clausola prevista nell’accordo matrimoniale firmato da entrambi prima di convolare a nozze. Una postilla inserita proprio per evitare una separazione – dai grandi effetti mediatici – che potrebbe portare danni di immagine alla Corona monegasca.
Ma dov’è la Principessa? Secondo Le Palais, Charlene di Monaco sarebbe in Corsica, ospite di un miliardario imprenditore russo – suo amico di vecchia data – in una bellissima, ma soprattutto lontana dai paparazzi, villa.
La Principessa starebbe ricaricando le pile in vista del ritorno a corte, anche se questo viaggio alimenta grandi dubbi. Davvero i due vivono da separati in casa? E per quanto ancora potrebbe andare avanti, nel caso? La stampa francese si interroga su questi quesiti.