Cosa accadrà nella settimana dal 29 aprile al 5 maggio 2022? A svelarlo è come di consueto Branco che torna con la sua classifica settimanale. Ecco cosa suggeriscono le stelle in questi giorni.
Torna l’appuntamento con “Le stelle di Branko”, ecco quali sono i segni più fortunati della settimana.
“Le stelle di Branko” pubblicate dal settimanale Chi, segnalano che alcuni segni dello zodiaco non vivranno dei momenti particolarmente sereni, almeno sino al 5 maggio. Per i nati sotto il segno del Leone, Vergine, Bilancia, Sagittario, Acquario e Pesci, la vita lavorativa e quella relazionale subiranno delle piccole battute d’arresto.
Le stelle di Branko: giorni sottotono per Leone, Vergine e Bilancia
Torna il consueto appuntamento con la classifica settimanale di Branko. Quali sono i segni più fortunati e quali invece dovranno fare i conti con dei piccoli fastidi? Secondo le stelle per i nati sotto il segno del Leone non saranno giorni tranquilli, per questo Branko consiglia loro di evitare qualsiasi discussione.
I nati sotto il segno della Vergine invece vengono invitati dalle stelle a prendere delle decisioni, il mese di maggio si prospetta foriero di opportunità.
Coloro che sono nati sotto il segno della Bilancia devono cercare di mantenere la calma, Branko consiglia di evitare situazioni stressanti, soprattutto per il fisico.
Le stelle di Branko: ancora dubbi ed incertezze per Sagittario, Acquario e Pesci
I nati sotto il segno del Sagittario devono ancora pazientare, la settimana che va dal 29 aprile al 2 maggio si presenta incerta, ma potrebbero esserci delle notizie positive in arrivo, occorre saper attendere. I nati dell’ Acquario invece dovranno fare i conti con qualche problema sul lavoro, mentre sono in arrivo della belle notizie in amore.
Per i nati sotto il segno dei Pesci, saranno dei giorni pensati soprattutto nella sfera sentimentale. Situazione agitata a partire dal 2 maggio nella sfera professionale. Per quanto riguarda i sentimenti, i Pesci potrebbero innamorarsi improvvisamente, il cielo consiglia però cautela.