La terza stagione del talent show, The Voice Senior partirà a breve. I giudici della passata edizione sono stato riconfermati, ad eccezione di uno che non parteciperà più allo show di casa Rai.
The Voice Senior è uno dei programmi più seguiti del palinsesto Rai. Il pubblico adora il format, leggero e spensierato regala ai telespettatori dei momenti di puro intrattenimento.
The Voice Senior, la trasmissione condotta dall’impareggiabile, Antonella Clerici ha ottenuto un successo strepitoso. Il pubblico lo adora e lo share conferma la passione che i telespettatori nutrono per il format. La timoniera del programma ci ha messo il del suo meglio, come di consueto, ma un grande apporto lo hanno dato anche i giurati.
Nel corso della prima stagione di The Voice Senior, trasmessa nel 2020, la giuria era composta da Albano e Jasmine Carrisi, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. Nella seconda invece, che è andata in onda sul finire del 2021 non c’erano Albano e sua figlia, al loro posto c’era Orietta Berti.
Alberto Dandolo con un articolo pubblicato sul settimanale Oggi ha spiegato che potrebbero esserci delle conferme, per Clementino, D’Alessio e Loredana Berté, potrebbe non esserci dunque Orietta Berti.
“Forse non tutti sanno che il prossimo anno potrebbe non essere riconfermata nel cast della trasmissione…”- si legge. E poi ancora: “Ritorneranno invece in qualità di giurati il rapper Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè…”- ha rivelato Dandolo.
Il gruppo ha già dimostrato di essere particolarmente in sintonia, per cui è probabile che venga riconfermato anche per la prossima stagione. Al timone del programma ci sarà di certo Antonella Clerici, che come detto in precedenza con la sua grande professionalità e la sua simpatia ha dato un grande contributo nelle passate edizioni e, di certo anche per la prossima.