Clizia Incorvaia ha parlato di quel bacio avuto con Riccardo Scamarcio: ecco cos’ha detto la showgirl a riguardo.
La Incorvaia è oggi una donna felice: ha infatti una bellissima storia d’amore con Paolo Ciavarro e, dalla loro unione, è nato da poco il piccolo Gabriele. La donna ha già un’altra figlia – di nome Nina – che ha avuto dal suo ex Francesco Sarcina (leader de Le Vibrazioni). I due hanno vissuto un’intensa relazione, che è però volta al termine.
Si è parlato tanto anche di quella volta in cui Clizia baciò Riccardo Scamarcio: lei stessa ha rotto il silenzio su quell’avvenimento.
In passato, quando Clizia era ancora sposata con Francesco Sarcina, la donna era finita sui giornali di gossip per un presunto bacio avvenuto con Riccardo Scamarcio. Era stato proprio Sarcina a rivelare che Clizia, durante il loro matrimonio, lo avesse tradito con lui e che ci fosse stato anche un bacio tra di loro.
La donna è stata quindi contattata dal settimanale Chi, e ha rotto il silenzio sulla questione. “Quel bacio non ha rappresentato proprio niente nella mia separazione“, ha infatti detto lei a riguardo, “ci siamo ritratti subito, pentiti immediatamente, è stata una cosa stupida e priva di senso“. Ha poi dichiarato di essere stata tradita, di essere restata a casa da sola e di aver subito violenza psicologica. “Francesco voleva farmi sentire una nullità, invece io voglio essere una donna forte“, ha concluso lei.
Sono quindi state queste le dichiarazioni rilasciate da Clizia Incorvaia, e che hanno avuto per oggetto il tanto chiacchierato bacio scambiato con l’attore Scamarcio.
La Incorvaia è oggi senz’altro una donna felice: ha infatti incontrato il bel Paolo Ciavarro durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Si sono innamorati nella Casa più spiata d’Italia, e hanno così iniziato una bellissima storia d’amore che li ha portati a vivere sotto lo stesso tetto.
I due hanno recentemente messo al mondo il bellissimo Gabriele. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita famigliare (oltre che lavorativa).