Antonella Clerici è recentemente apparsa sui social in compagnia di sua figlia Maelle: ecco lo scatto che ha conquistato i fans.
La Clerici è senz’altro una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a vari programmi televisivi come Unomattina, Domenica In ma soprattutto La Prova del Cuoco. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Oggi è stata la presentatrice di The Voice Senior, ed è al timone di E’ sempre mezzogiorno (il seguitissimo tv show culinario in onda su Rai 1).
Antonella è apparsa con la sua adorabile figlia Maelle: le due hanno subito conquistato l’affetto dei fans.
Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Clerici ha pubblicato uno scatto che la ritrae in compagnia di Maelle e del loro dolcissimo cagnolone. I tre sono molto uniti, e hanno così voluto condividere con i followers quel momento così speciale.
Ad aver attirato l’attenzione di tutto, è stato soprattutto il loro outfit: Antonella e Maelle sono vestite uguali, e le loro tute sono dello stesso colore (ma hanno soprattutto una tonalità uguale rispetto a quella del loro cane). Insomma, il loro è un quadretto famigliare meraviglioso!
“Noi tre stesso colore“, ha infatti scritto la conduttrice sopra lo scatto. Lei stessa pubblica spesso scatti riguardanti la sua quotidianità e la sua vita personale, e mostra ai fans il bellissimo legame che c’è tra lei e Maelle. Condivide inoltre con loro il suo grande amore per gli animali, e per la sua vita nel bosco (che trascorre insieme al suo compagno Vittorio Garrone). Insomma, la Clerici è davvero molto felice e lo dimostra spesso.
Nel corso di un’intervista da lei rilasciata, Antonella ha parlato di sua figlia Maelle e di quanto sia orgogliosa di lei. “Anche lei come me, che mi sono sempre sentita Cenerentola al ballo, non pensa mai di essere all’altezza della situazione“, ha infatti raccontato la conduttrice. Ha infatti dichiarato che la ragazzina non ama mostrarsi, ed è molto timida e riservata.
“E’ alta un metro e 70, adora cucinare“, ha detto Antonella, “e ora che è nella fase preadolescenza, è alla ricerca della sua piccola indipendenza“. Ha inoltre dichiarato di essere orgogliosa di lei, sopratutto quando i professori le dicono che è una bambina gentile e che è sempre predisposta a tendere la mano a chi è in difficoltà.