La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore sta per volgere al termine. Le puntate come di consueto andranno in onda sino al gran finale dal Lunedì al Venerdì a partire dalle 15:55 su Rai 1 ed in in streaming su RaiPlay.
Le anticipazioni della fiction segnalano dei colpi di scena davvero inaspettati. Tutti può ancora accadere.
Le puntate dell’amatissima soap che andranno in onda da lunedì 25 a venerdì 29 aprile, con le quali si chiuderà la sesta stagione della fiction, si prospettano imperdibili. I colpi di scena saranno tanti, a partire dalla scelta inaspettata della piccola Irene che, dopo aver trascorso del tempo con Armando Ferraris (Pietro Genuardi) e Agnese Amato (Antonella Attili) dirà loro che vorrebbe trasferirsi a Milano.
La notizia riempirà il cuore di gioia a Salvatore Amato (Emanuel Caserio) ed Anna. I due potranno vivere la loro vita coniugale insieme alla bimba, la bellissima Irene. Nell’episodio che andrà in onda il 29 aprile poi, Imbriani e Amato si sposeranno, ed il titolare de la Caffetteria scoprirà che Massimo Riva (Paolo Bovani) e la sua compagna avrebbero voluto adottare Irene.
Uno dei personaggi più amati della sesta stagione della soap firmata Rai è Salvo Amato, magistralmente interpretato da Emanuel Caserio. Nel corso di una recente intervista, l’attore proprio riguardo alla storia del personaggio a cui presta il volto e che sta per convolare a nozze con Anna, ha detto:
“Anna non sarà la donna perfetta per i suoi canoni, ma lui si è aperto accogliendo lei e sua figlia Irene”. Salvo non è a conoscenza del passato di Anna e l’attore ha dunque svelato cosa pensa: “Non so cosa succederà quando Salvo scoprirà che Anna non gli ha detto tutta la verità.”.