Ospite nello studio di Verissimo, il programma cult condotto da Silva Toffanin, Belen Rodriguez ha raccontato della sua vita e del legame con Stefano De Martino. Nel corso della lunga chiacchierata tra conduttrice argentina e la padrona di casa del talk di Canale 5, Belen ha anche portato alla luce un aneddoto sul giudice più amato di Amici.
Belen sta vivendo un momento florido. La bellissima conduttrice è infatti timoniera al fianco di Teo Mammuccari de Le Iene, un programma cult in onda su Italia 1. La Rodriguez sta convincendo tutti anche in questa veste inedita, solare ed irriverente è capace di padroneggiare il palco con disinvoltura.
Ma la Rodriguez non è al centro del gossip solo per la sua conduzione alle Iene, infatti sono ormai settimane che la show girl è l’assoluta protagonista della scena mediatica a causa del presunti ritorno di fiamma con il suo ex marito, Stefano De Martino. Al momento nessuno dei due ha confermato, ma secondo indiscrezioni sarebbe proprio così, solo il tempo svelerà dunque la verità.
Nel frattempo la bellissima Belen ha rilasciato un’intervista a Silvia Toffanin, nel suo programma Verissimo ed ha svelato anche un aneddoto sulla sua passata relazione con il famoso giudice di Amici. Stefano, come tutti sanno ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo proprio grazie al talent show, dove era un ballerino.
Poi, De Martino è tornato in veste di professionista e Belen ricordando quel periodo del loro matrimonio ha detto: “Stefano faceva Amici, faceva il ballerino allora e se ne andava alle nove del mattino e tornava alle undici di sera. Quindi io facevo la spesa e pulivo la casa.“