Ci sono ancora colpi di scena a Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri è infatti finito in camera d’albergo con lei. Ecco cos’è successo.
Il noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.
Riccardo Guarnieri sarebbe recentemente andato in camera d’albergo con una delle partecipanti al programma.
Il bel Riccardo è tornato in grande forma, e ha deciso di fare nuovamente parte della trasmissione che l’ha reso noto: ritornato single, vorrebbe infatti incontrare finalmente la sua anima gemella.
Il cavaliere ha così iniziato a vedersi con una bellissima dama (che ha in passato frequentato anche Armando Incarnato). Tra i due è scattata la scintilla e, dopo qualche uscita, si sono anche lasciati andare ad un bacio passionale. Riccardo e la donna si sono anche ritrovati improvvisamente chiusi nella stanza d’albergo (a causa del brutto tempo). Di chi si tratta esattamente?
Il suo nome è Gloria, ed è presente nel programma già da un po’ di tempo. La dama è stata spesso definita molto sensuale, e ha sin da subito fatto notare la sua bellezza e il suo fisico da urlo. Ha inoltre conquistato già molti cuori, tra cui quello di Riccardo Guarnieri: l’uomo ha infatti deciso di approfondire con lei la conoscenza. Cosa succederà tra i due? Non resta che attendere, per scoprire quali saranno le novità a riguardo.
Il bel Guarnieri era già stato uno dei protagonisti di Uomini e Donne, durante il quale aveva conosciuto la bella Ida Platano. I due si erano innamorati, ed erano così usciti dal celebre studio mano nella mano. Hanno iniziato una profonda storia d’amore, che è però volta al termine e che ha portato i due a prendere due strade differenti.
Oggi si ritrovano entrambi nello stesso programma che li ha resi noti: Ida e Riccardo stanno però conoscendo nuove persone.