Orietta Berti ha pubblicato uno scatto che la ritrae in compagnia della sua nipotina: i fans si sono innamorati della fotografia.
La Berti è senz’altro una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Nata nel 1943 a Cavriago, è stata amata sin da subito dal grande pubblico: nel corso della sua carriera, ha infatti venduto più di 15 milioni di dischi, pubblicato ben 53 album, vinto 4 dischi d’oro, un disco di platino e due d’argento. Ha poi preso parte al Festival di Sanremo 2021.
La famosissima ha di recente postato una fotografia con la sua adorata nipotina: lo scatto è davvero dolcissimo e ha attirato l’attenzione di molti.
La Berti si è sposata nel 1967 con Osvaldo Paterlini: i due sono sempre stati molto innamorati e felici. Dalla loro storia d’amore, sono stati messi al mondo i figli Omar e Otis. Quest’ultimo è il papà della piccola Olivia, il cui arrivo ha reso nonna Orietta.
La cantante ha dichiarato di aver conquistato suo marito preparandogli un caffé al cioccolato. E’ inoltre sempre stata molto riservata e non ha mai rivelato informazioni in più sulla sua vita privata. Vive oggi a Montecchio, in una meravigliosa casa.