Michelle Hunziker è recentemente apparsa con una sedia a rotelle: cos’è accaduto esattamente alla bella showgirl?
La Hunziker è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Originaria della Svizzera, ha esordito in Italia in qualità di modella per il marchio Roberta. Ha inoltre condotto numerosi programmi sia in Italia che in Germania, e ha sempre ottenuto un grandissimo successo. E’ stata sposata con Eros Ramazzotti e, successivamente, si è legata sentimentalmente a Tomaso Trussardi (da cui si è separata).
La soubrette si è mostrata su una sedia a rotelle, e molti si sono chiesti cosa le fosse successo.
Michelle sulla carrozzina
Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Hunziker condivide spesso con i suoi fans scatti e filmati che la ritraggono durante i preparativi di una delle sue trasmissioni. Pubblica inoltre post dedicati alla sua quotidianità e alla sua vita personale (oltre che lavorativa).
La soubrette ha così di recente postato un filmato nel quale è apparsa seduta su una sedia a rotelle. Alcuni fans si sono sicuramente allarmati, e si sono chiesti il motivo per cui la donna si è mostrata sulla carrozzina. Pare che sia stata una richiesta avanzata dalla diretta interessata, perché avrebbe ultimamente avuto un forte mal di schiena. Avrebbe quindi voluto evitare di restare molto in piedi e di camminare durante le registrazioni.
Nel filmato in questione, la bella Michelle si trova appunto dietro le quinte di Striscia la Notizia e, nell’attesa di condurre il celebre tg satirico, avrebbe scelto di sedersi su una carrozzina.
La Hunziker si è poi sposata con l’imprenditore Tomaso Trussardi: dalla loro storia d’amore, sono nate le figlie Celeste e Sole. I due si sono recentemente separati: l’annuncio è stato dato tramite un comunicato stampa ufficiale.