Com’era Jeremias Rodriguez prima della popolarità? E’ spuntata una curiosità sul suo passato. Ha avuto un grande cambiamento!
Jeremias è in primis conosciuto come il fratello dell’amatissima showgirl Belen Rodriguez. Il giovane ha raggiunto la notorietà grazie a vari programmi televisivi a cui ha preso parte: ha infatti partecipato al Grande Fratello Vip e a L’Isola dei Famosi (durante il quale ha conosciuto Soleil Sorge e ha iniziato con lei una relazione). Oggi è ritornato tra i naufraghi dello stesso survival game, in coppia con il papà Gustavo.
Non è però sempre stato così: pare che nel passato abbia avuto un aspetto diverso. Ecco com’era il bel Jeremias.
Insomma, sarebbe stato questo l’aspetto del giovane quando è arrivato in Italia. Da quei momenti, ne è passato di tempo. Rodriguez adora infatti prendersi cura di sé stesso, e ha oggi un fisico da urlo e un aspetto palestrato. Il fratello della showgirl si è mostrato diverse volte senza maglietta, durante le puntate de L’Isola dei Famosi, e ha così dimostrato di aver dei bicipiti tonici e degli addominali ben definiti.
Nato nel 1988 a Buenos Aires (Argentina), si è trasferito in Italia e ha raggiunto anch’egli (come le due sorelle Belen e Cecilia) la popolarità nel piccolo schermo. Oggi è un influencer, e il suo profilo Instagram vanta la presenza di più di 600mila followers.
Al momento del suo arrivo nel Bel Paese, è stato un concorrente del Grande Fratello Vip con sua sorella Cecilia. Ha poi partecipato a L’Isola dei Famosi, e oggi è uno dei naufraghi dello stesso programma.