Esistono diverse diete lampo, che permettono al corpo di dimagrire velocemente. Quali sono esattamente? Ce ne sono tre.
In questo modo, si possono perdere vari chili in pochi giorni: occorre però avere costanza e pazienza. Insomma, sarebbe il sogno di tutti! Dimagrire in fretta adesso si può, ed è possibile farlo attraverso il rispetto di queste diete lampo. E’ però importante non esagerare: in caso di problemi di salute o di specifiche cure farmacologiche in corso, è sempre bene chiedere consiglio al proprio medico curante.
Ecco quali sono queste rinomate Diete Lampo: sono sicuramente molto seguite e amate da chi vorrebbe perdere peso nell’arco di qualche giorno.
Questo tipo di dieta aiuta a depurare e a sgonfiare il corpo: non crea infatti danni all’organismo e non fa diminuire l’energia. E’ quindi un modo per dimagrire e stare bene.
1° giorno
2° giorno
3° giorno
La Dieta Chetogenica permette di ridurre i carboidrati per qualche giorno e di compensare l’assenza con i grassi proteine. Si bruciano inoltre i grassi e si eliminano i liquidi accumulati con la ritenzione idrica.
1° giorno
2° giorno
3° giorno
Questa dieta può essere rischiosa, dato che permette di perdere fino a 10 kg in 14 giorni. E’ infatti un regime alimentare abbastanza rigido e ipocalorico: si perde peso eliminando soprattutto i liquidi. Nel corso di questa dieta, ci si può sentire sgonfi: il gonfiore ritornerà però con la sua interruzione.
1° giorno
2° giorno
3° giorno
Anche questo è un regime alimentare pericoloso, perché si restringono gli alimenti. E’ consigliabile avere con sé delle tavolette di fruttosio, gelatine di frutta o frutta per risolvere un improvviso calo di pressione (è infatti vietata a chi soffre di pressione bassa).
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…