Serena Enardu ha spiegato cosa è accaduto nei giorni scorsi, quando ha accusato un malore: come sta adesso l’ex compagna di Pago.
L’ex gieffina Serena Enardu ha scioccato il grande pubblico con il racconto del malore che l’ha colpita nei giorni scorsi.
Lei è una delle showgirl ed influencer più seguite ed apprezzate dal grande pubblico, protagonista di diversi programmi di successo, da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip, passando per Temptation Island Vip.
Stiamo parlando di Serena Enardu. L’ex compagna del cantante Pago, nelle ultime settimane, ha allarmato i suoi fan spiegando di star attraversando un periodo di precarie condizioni di salute.
La showgirl, sui social, ha lamentato spesso continua spossatezza e debolezza. E, giovedì notte, Serena Enardu ha raccontato di essere svenuta e di essere stata trasportata in ospedale.
In alcune stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, Serena Enardu ha raccontato quanto successo giovedì notte. L’ex gieffina ha voluto anche tranquillizzare i suoi fan e ringraziarli per la loro vicinanza. Ha scritto sul popolare social Enardu: “Giovedì notte sono stata male, sono svenuta nuovamente. Ora mi sento meglio, ma molto debole”. L’ex protagonista di Uomini e donne poi aggiunge: “Grazie ancora agli operatori dell’ambulanza, a Elga che ha rischiato l’infarto, a Tommy che è stato il primo a soccorrermi e a mamma che si è precipitata senza lasciarmi mai un secondo”. E conclude: “Non preoccupatevi, mi riprendo e torno più forte di prima”.
A soccorrere l’ex gieffina è stato il figlio Tommaso, il quale ha chiamato l’ambulanza ed ha avvertito anche i parenti. Non sappiamo di più su quanto accaduto giovedì notte.
Al momento, infatti, Serena Enardu non ha rilasciato altre dichiarazioni in merito, mentre i fan sono preoccupati, anche se – come abbiamo letto – la showgirl ed influencer sta ora bene.