Katia Ricciarelli ha parlato della sua esperienza nel Grande Fratello Vip. Ecco cos’ha detto l’ex gieffina a riguardo.
La Ricciarelli è senz’altro uno dei volti più amati e seguiti del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai suoi innumerevoli successi nazionali e mondiali. E’ stata sposata con il conduttore Pippo Baudo, da cui si è però separata nel 2007. Ha recentemente presto parte al seguitissimo reality show, condotto come sempre da Alfonso Signorini.
La bravissima Katia ha parlato proprio della sua presenza nella Casa più spiata d’Italia. Questo è quello che ha rivelato.
La soprano ha inoltre parlato di Selvaggia Lucarelli, che l’avrebbe definita misogina durante la sua permanenza nel reality. “Della Lucarelli, no di sicuro!“, ha infatti detto l’ex gieffina, “sono amica delle donne che hanno qualcosa da dire e da dare“. L’artista ha anche parlato di come si sia trovata con i suoi coinquilini.
Ha dichiarato di aver legato molto con Aldo Montano, Soleil Sorge, Davide Silvestri, Carmen Russo, Nathalie Caldonazzo e Giucas Casella (con cui ha un’amicizia che dura da 35 anni). Silvestri ha inoltre deciso di invitarla al suo imminente matrimonio con Alessia Costantino: del Grande Fratello Vip, l’attore ha dichiarato che alle nozze ci saranno solamente lei e Barù (che ha stretto un bel legame con Davide).