Sophie Codegoni si è recata a Instabul per rifarsi il volto: com’è diventata dopo le punturine? E’ comparso un filmato sul web.
Nata a Varese nel 2000, la Codegoni è senz’altro uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo italiano. La giovane ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al dating show Uomini e Donne, dal quale è uscita insieme all’ex fidanzato Matteo Ranieri. E’ stata inoltre una concorrente del Grande Fratello Vip.
Pare che adesso sia andata a Instabul, e abbia ceduto a qualche ritocchino estetico: ecco com’è diventata.
E’ recentemente apparso in rete un video che ritrae la bella Sophie a Instabul, prima del suo ritorno in Italia: la giovane donna si sarebbe infatti recata nella città turca per sottoporsi ad un piccolo ritocco chirurgico al suo viso.
Nel video in questione, la Codegoni appare molto felice e ha così deciso di condividere questo momento con i suoi fans più affezionati. E’ sempre bellissima, e si nota qualche piccola modifica al suo volto: la stessa ha infatti deciso di farsi qualche punturina per modificare leggermente il viso. Molti followers hanno sicuramente apprezzato questa sua scelta, e non sono certamente mancati i numerosi commenti degli utenti del web.
“Sophie a Instabul dopo le punturine in viso“, ha scritto infatti uno di loro, “ma secondo voi gli serve?“. D’altronde, la Codegoni è sempre meravigliosa e lo sanno perfettamente tutti i suoi seguaci.
Sophie è stata legata sentimentalmente, per sei mesi, con un ragazzo di cui non si conosce l’identità. Ha poi deciso di prendere parte a Uomini e Donne, per cercare di realizzare il suo sogno di incontrare l’anima gemella. Ha conosciuto Matteo Ranieri, e i due hanno avuto una relazione che è però improvvisamente terminata.
Oggi è felicemente fidanzata con Alessandro Basciano: i due si sono conosciuti (e innamorati) nella Casa del Grande Fratello Vip, a cui hanno partecipato entrambi. Oggi appaiono sempre più felici, e documentano il loro amore sui loro profili social: i fans li seguono sempre con molto affetto e non possono fare a meno di guardare le loro fotografie.