E’ accaduto un altro imprevedibile colpo di scena ne L’Isola dei Famosi: i protagonisti sono stati questa volta Alvin e Jeremias.
Il noto survival game (condotto anche quest’anno da Ilary Blasi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese che verranno raccontate puntata dopo puntata.
Cos’è successo recentemente sull’Isola delle Honduras? Alvin ha perso la pazienza con il naufrago Jeremias.
Ultimo colpo di scena
Duranta la puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda il 7 aprile 2022, Alvin ha alzato la voce con Jeremias Rodriguez: l’inviato si sarebbe infatti stancato del comportamento del giovane.
All’inizio, Jeremias continuava infatti a parlare sopra al padre. La Blasi domandava qualcosa a Gustavo, ma rispondeva il figlio. Alvin ha così detto a quest’ultimo di lasciar parlare il suo papà (lo stesso ha fatto la bella Ilary, al timone del reality già dallo scorso anno). Nonostante tutto, Jeremias non ha ascoltato le loro indicazione e ha continuato a parlare, affermando che il padre non si stata esprimendo bene. “Però devi far parlare tuo padre“, ha così detto Alvin improvvisamente.
E ancora: “Lo capiamo, glielo chiediamo noi. Non ti preoccupare. Jere, ascoltami. Devi far parlare tuo papà. Quando chiediamo a te rispondi te“. Successivamente, il ‘piccolo’ Rodriguez ha anche parlato di come, la produzione del programma, non monti tutto quello che accade nei filmati. Nel corso delle varie sfide, Alvin ha così sbottato contro Jeremias. “Decido io ragazzi, se gentilmente non vi scoccia, quali sono le regole di questo gioco“, ha detto infatti l’inviato, “Jeremias scuote sempre la testa perché c’è sempre qualcosa contro di te apparentemente, com’è possibile?“.
Nicola Savino ha voluto applaudire Alvin per la sgridata, dato che ha appunto notato il suo sfogo contro il naufrago. L’inviato ha così dichiarato che i naufraghi si lamentano spesso, spiegando anche come tutti conoscano bene le regole del gioco (dato che le hanno studiate per bene prima di arrivare sull’Isola). “Capita a tutti di sbagliare, ma in questo caso non c’era errore“, ha concluso lui.