Francesco Gabbani l’indiscrezione ‘piccante’: “E’ superdotato”

Francesco Gabbani fu protagonista di un’indiscrezione ‘piccante’, durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo.

Gabbani è sicuramente uno dei cantanti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua vittoria della sezione Giovani della kermesse canora più importante dell’anno. E’ poi tornato sul palco dell’Ariston per ben due volte: nel 2017, vince nuovamente con il brano Occidentali’s Karma e, nel 2020, ritorna a Sanremo con la canzone Viceversa.

Proprio nel 2017, circolò su di lui una voce inaspettata: l’artista ruppe il silenzio e tutto tornò a scorrere normalmente.

La diceria su Gabbani

Il bravissimo Francesco Gabbani partecipò dunque, nel 2017, al Festival di Sanremo: trionfò infatti sul palco dell’Ariston con il brano Occidentali’s Karma, che ottenne subito un grandissimo successo. Ci fu però un dettaglio che non restò indifferente né ai fans né ai media.

Si era infatti parlato di una ‘dotazione extra‘ dell’artista dato che, nel corso del Festival, si era notato appunto una ‘dote piccante‘ nei suoi pantaloni, che aveva attirato l’attenzione degli italiani. Dopo le numerose voci che erano circolate sul suo conto, lo stesso Gabbani ruppe il silenzio e spiegò cosa fosse successo esattamente. “So di cosa si parla in giro, ne sono venuto a conoscenza in queste ore“, disse lui nel corso di un’intervista.

Il cantante spiegò così di aver utilizzato alcuni espedienti a Sanremo per attirare l’attenzione: la scimmia in primis, il titolo particolare della sua canzone e anche il ‘canovaccio‘ che aveva arrotolato dentro le sue mutande. “L’avevo portato apposta da casa. Funziona sempre!“, ha concluso Francesco.

La sua vita privata

Gabbani è legato sentimentalmente ad una ragazza che si chiama Giulia. Non si hanno molte informazioni sulla sua vita sentimentale, perché l’artista è sempre stato molto riservato a riguardo e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori.

Prima di lei, è stato invece fidanzato con Dalila Iardella, una tatuatrice di Carrara con cui ha avuto una storia d’amore che è durata per ben otto anni. Attivissimo sui social, Francesco pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 648mila followers.

Gestione cookie