Armando Incarnato si è sottoposto a qualche intervento chirurgico? E’ spuntata una foto del suo passato. Ecco com’era.
Incarnato è sicuramente uno dei volti più seguiti del piccolo schermo italiano. L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne, il dating show condotto come sempre da Maria De Filippi. Oltre ad essere uno dei protagonisti del programma, è anche un imprenditore, un attore e modello.
E’ sempre stato così o ha ceduto a qualche ritocchino nel corso del tempo? Ecco qualche curiosità su di lui.
Armando si è rifatto?
Qualche tempo fa, fu lui stesso ad annunciare un piccolo intervento a cui si era sottoposto. Armando avrebbe infatti deciso di ritoccare il naso mediante un effetto filler (che gli avrebbe permesso di rimodellarlo, ma con una durata limitata). A quanto pare, il ritocchino estetico non sarebbe andato a buon fine. Nelle sue Instagram stories, l’uomo raccontò l’accaduto e dichiarò che ci sarebbero stati degli errori durante il filler. La punta del naso avrebbe infatti iniziato a tendere verso destra: si sarebbe per questo recato da un altro specialista molto conosciuto e avrebbe cercato di risolvere il problema.
Al di là di questo piccolo ritocchino al naso, Armando Incarnato non si sarebbe sottoposto a nessun altro intervento chirurgico.
La sua vita privata
Incarnato è stato in passato legato sentimentalmente ad una ragazza di nome Daniela: dalla loro storia d’amore, è nata la figlia Michelle. La loro relazione è durata per ben diciassette anni, ma i due si sono poi separati e hanno scelto di prendere due strade differenti.
Armando si trasferisce in seguito a Roma, per cercare di realizzare il suo sogno di entrare nel mondo dello spettacolo. Prende così parte al dating show Uomini e Donne, e sogna di incontrare la sua anima gemella.