Don Matteo, la paura dei fan: tutto pronto per la morte di un noto personaggio

Don Matteo 13 è tornato nuovamente in onda, dopo tantissima attesa, ma la prima puntata ha aperto uno scenario improvviso: uno dei noti personaggi perderà la vita durante la stagione in corso?

Sono state numerose le notizie pubblicate nel corso degli ultimi anni sulla tredicesima stagione di Don Matteo, una tra le serie televisive più longeve della storia della televisione italiana, qui dove Terence Hill ha conquistato anche l’affetto del pubblico che lo segue con moltissima attenzione.

La prima puntata di Don Matteo, inoltre, ha fatto anche da scenario al ritorno di Flavio Insinna nei panni dell’ex capitano Anceschi di nuovo al fianco del maresciallo Cecchini, a confronto con il capitano Anna Olivieri e immerso in una lunga serie di problematiche affettive… ma il vero dramma, a quanto pare, deve ancora arrivare.

Don Matteo, un programma fatto fuori dalla serie?

Chi ha avuto modo di seguire la prima puntata di Don Matteo 13 ha assistito all’attentato messo in atto contro il parroco, anche se a fargli da scudo con il proprio corpo è stato il maresciallo Cecchini, rischiando anche la propria vita. Al tempo stesso, i riflettori sono stati accesi anche sulla faida familiare della famiglia Anceschi, adesso che l’ex capitano è stato promosso a colonnello, alle prese con la separazione traumatica dalla moglie e i drammi della figlia.

La prima puntata sella serie, quindi, si conclude con la dimissione di Anceschi che affida la figlia a Cecchini e Don Matteo, nel tentativo di concederle un nuovo inizio lontano da tutto ciò che è stato deleterio fino ad oggi.

La vera domanda che in molti si pongono, però, è la seguente: possibile che insieme all’addio da parte di Don Matteo alla serie sia pronto ad arrivare anche la definitiva fine del percorso di un personaggio amatissimo dal pubblico?

Lutto nella serie di Don Matteo

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo un rumors che ha messo in allarma il pubblico che segue Don Matteo da moltissimi anni a questa parte.

La paura è che quanto successo al maresciallo Cecchini, colpito da un colpo di pisola alla spalla, ha aperto un nuovo sulla trama della serie. Il timore è che Nino Frassica possa lasciare la serie definitivamente, mandando così in pensione anche il maresciallo Cecchini, seguendo, magari, Don Matteo.

Gestione cookie